IAP 4.0

Regione Lazio

AISFOR

PSR 2014-2020

iap 4.0




 

Chiuse le iscrizioni alla prima edizione del corso di formazione gratuito di 150 ore per "Imprenditore Agricolo Professionale - IAP 4.0" (seconda edizione) finanziato dalla  Regione Lazio Misura 1.1.1. (Tipologia formativa 1b) nella Provincia di Roma

L'avvio della seconda edizione di corso è prevista a fine febbraio, salvo proroghe

Il corso si svolgerà nel periodo marzo-maggio  2021 con un impegno di 2/3 pomeriggi a settimana, in una delle sedi preferite tra:

- Anguillara Sabazia - Via di Santo Stefano, 11

- Roma - Largo Domenico De Dominicis, 4 (zona Stazione Tiburtina)

 

Durante il periodo di emergenza i corsi di formazione saranno organizzati in modalità a distanza secondo le disposizioni regionali del 3/11/2020

 

Il corso è dedicato a imprenditori (titolari) di imprese agricole domiciliati nel Lazio con età non superiore a 40 anni di età

I termini ed i requisiti per presentare domanda e per la partecipazione al corso sono riportate nell’avviso pubblico  allegato.

 

Per procedere alla presentazione della domanda compilare il modulo che trova cliccando su questo link (modulo iscrizione)  e seguire le istruzioni per l’invio (raccomandata A.R. o PEC o a mano).

Per maggiori informazioni inviare una email a info@aisfor.it  

Elenco Allegati

Programma IAP 4.0Programma IAP 4.0




Avviso proroga 18/3Avviso proroga 18/3




Ultime News collegate:

Ultimi Eventi collegati:

Richiedi info

Autorizzo il trattamento dei dati personali secondo il
D.Legs 196/2003*

Corso in evidenza

OPERATORE TURISTICO ESPERIENZIALE

OPERATORE TURISTICO ESPERIENZIALE

          DURATA: 200 ore di cui 60 ore stage ATTESTATO: frequenza e profitto con certificazione unità di competenza Modulo di iscrizione   Prende il via il 17/02/2025 il corso "Operatore Turistico Esperienziale" organizzato da Aisfor in partenariato con la DMO Beltur Lakes of Rome, …

vedi tutti