Mission e valori

AISFOR, costituita all'inizio del 2005 su iniziativa dei suoi soci, ha come oggetto sociale l’attività di assistenza tecnica e consulenza finalizzata alla ottimizzazione dell'organizzazione, del funzionamento e della produttività di qualsiasi configurazione di attività produttiva, in Italia o  all’estero, ivi comprese la formazione e la riqualificazione professionale.

La missione aziendale, riportata nell’oggetto sociale, nasce dalla convinzione che è di fondamentale importanza, sia per gli enti pubblici sia per le aziende private, investire nella preparazione e nell'aggiornamento delle proprie risorse umane nonché nella definizione e realizzazione di attività di innovazione e sviluppo. Da tale consapevolezza AISFOR si è attribuita il compito di assistere i propri clienti nel valutare, definire e porre in essere le attività, volte sia a formare e qualificare il personale sia a sviluppare le necessarie iniziative d’innovazione e sviluppo.
L’obiettivo di AISFOR è di permettere ai propri clienti di soddisfare i loro bisogni formativi e tecnologici principalmente attraverso l’utilizzo dei contributi offerti dai finanziamenti agevolati e dagli strumenti di programmazione negoziata a livello comunitario, nazionale e regionale.

La missione aziendale viene perseguita attraverso l’implementazione delle seguenti attività:

- consulenza e assistenza tecnica per l’accesso e la gestione dei contributi finanziari comunitari, nazionali e regionali per l’innovazione;

- sviluppo, gestione e organizzazione di attività di formazione professionale.

Dal 2005 a oggi, AISFOR ha assistito e supportato enti privati e pubblici nelle diverse fasi del processo di strutturazione e presentazione di proposte progettuali in molteplici settori. I servizi di consulenza e assistenza tecnica hanno cantierato proposte progettuali nell'ambito dei principali programmi comunitari e nazionali. Inoltre AISFOR ha assistito molte Pmi (Piccole e medie imprese) nell'individuazione e predisposizione di piani di sviluppo e consolidamento d'impresa, per il reperimento di contributi e agevolazioni finanziarie pubbliche.

Guarda il video

 

 


 

Richiedi info

Autorizzo il trattamento dei dati personali secondo il
D.Legs 196/2003*

Corso in evidenza

OPERATORE TURISTICO ESPERIENZIALE

OPERATORE TURISTICO ESPERIENZIALE

          DURATA: 200 ore di cui 60 ore stage ATTESTATO: frequenza e profitto con certificazione unità di competenza Modulo di iscrizione   Avviato il 16/12/2024 il progetto formativo "Operatore Turistico Esperienziale" organizzato da Aisfor in partenariato con la DMO Beltur Lakes of Rome, …

vedi tutti