• Home
  • News
  • RENOVERTY: Il bando per espandere le soluzioni energetiche nelle aree rurali

RENOVERTY: Il bando per espandere le soluzioni energetiche nelle aree rurali

RENOVERTY: Il bando per espandere le soluzioni energetiche nelle aree rurali

Il Progetto RENOVERTY lancia un invito per promuovere un cambiamento trasformativo nelle comunità rurali che affrontano la povertà energetica. Questo invito è rivolto a comuni, agenzie energetiche, istituzioni accademiche, ONG, esperti del settore e altri stakeholder interessati a unire le forze per affrontare il problema della povertà energetica nelle aree rurali. L’obiettivo è applicare le conoscenze acquisite attraverso percorsi di formazione e mentorship, cogliendo al contempo le opportunità collaborative e utilizzando soluzioni comprovate per la riqualificazione rurale. L'iniziativa mira a costruire un futuro energetico sostenibile per i cittadini delle aree rurali, puntando su interventi di riqualificazione e retrofitting energetico efficaci ed efficienti.

Consulta l'allegato per saperne di più e scoprire come partecipare.

Per qualunque dubbio o informazione, non esitate a scrivere all’indirizzo renoverty@aisfor.it

Elenco Correlati:

Elenco Tag:

  • EFFICIENZA ENERGETICA

  • energy poverty

  • EUROPEAN PROJECT

Elenco Allegati

RENOVERTY: Il bando per espandere le soluzioni energetiche nelle aree ruraliRENOVERTY: Il bando per espandere le soluzioni energetiche nelle aree rurali




Richiedi info

Autorizzo il trattamento dei dati personali secondo il
D.Legs 196/2003*

Corso in evidenza

OPERATORE TURISTICO ESPERIENZIALE

OPERATORE TURISTICO ESPERIENZIALE

          DURATA: 200 ore di cui 60 ore stage ATTESTATO: frequenza e profitto con certificazione unità di competenza Modulo di iscrizione   Prende il via il 17/02/2025 il corso "Operatore Turistico Esperienziale" organizzato da Aisfor in partenariato con la DMO Beltur Lakes of Rome, …

vedi tutti